Shogi: il famoso gioco originario del Giappone che viene talvolta definito scacchi giapponesi, ma anche un viaggio illustrato seguendo la crescita della protagonista durante la storia e il succedersi degli eventi. Uno studio del personaggio che ho realizza tramite una serie di illustrazioni raffiguranti la protagonista Liens, ninja del villaggio di Iga nell’epoca Sengoku.

Lo studio del personaggio si basa principalmente nel disegnare la protagonista e nel cercare di far trapelare l’animo della protagonista durante l’evolversi della storia. In pratica un evoluzione del personaggio!
La tecnica di colorazione usata è digitale il disegno , a mano libera ovviamente, l’ho realizzato a penna Bic. Ho colorato direttamente sullo schizzo a penna Bic per questo ne vado particolarmente orgogliosa^^ Sono tutte illustrazioni a getto e quindi non riprese poi con il tavolo luminoso.

Shogi è acquistabile tramite LULU su questo link^^ >> QUI!!! o cliccando sulla colonnina alla vostra destra ^^
32 pagine, 21,59 cm x 27,94 cm, rilegatura termica, in quadricromia inchiostro interno.

Ho avuto una particolare attenzione anche per l’impaginazione. Ho cercato di renderlo un gioiellino da mostrare orgogliosa^^ hihihhii

Bè… che altro dire…^^ Spero che a chi lo aquisterà possa piacere^^

Intanto un grosso Bacio a tutti dalla vostra SteG^^

11 Comments on é arrivato anche SHOGI !!!

  1. Grasieeeeeeeeeee Moeri^^
    Si speriamo che qualche Anima Pia nel mondo me la compri…^^ hihihihi
    Anche solo vendere una copia mi renderebbe la persona più happy del mondo^^

  2. Grasie surellina^^ coff coff..commossa….T,T Sul gruppo di NE ho fatto un post presentando shoji ma per ora nessuno ha detto niente e allora mi sento un pò triste.

  3. Grasie Serena e grasie Cipì^^ Gentilissime.
    Davvero Cipì lo compri? ^^ hihiihih sono Onorata!!! Commossa!!! Emozionata!!! Che belloooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

  4. Grasie Arioch^^
    Sono davvero contenta che ti piaccia^^ Bè… è guardando il tuo modo di colorare che mi sono messa a creare questo book^^ Diciamo che il tuo modo di colorare mi ha dato un forte Imput e una forte ispirazione^^ Quindi ti ringrazio doppiamente^^ hihihihi Bacione^^

  5. meraviglioso, sia nei disegni che nel colore^^
    la pagina con l’occhio coperto dai capell mi ricorda l’inizio della sigla di elfen lied… non so se lo conosci^^
    scusa se non ci sono spesso, mia sorella mi ha praticamente requisito il pc T.T
    continua così!

  6. Grasieeeeeeeeeee Yukiko chan^^ si si…tranquilla^^ anch’io faccio fatica a fare il giro dei blog recentemente T,T
    oh…cavolo… sono andata a vedere subito questo elfen lied che mi hai detto…mmmm… tra le img di google addirittura….mmm…ce n’è una che ci assomiglia davvero tanto … speriamo di non incappare in casini…O.O’ grrrrrr!!!!
    Non conosco questo anime..ma se c’è una ragazza con i capelli rossi e gli occhi rossi devo vederlo!!! com’è? vale la pena? avendo sempre pochissimo tempo devo ottimizzare anche questo! (cry T,T).
    Intanto un grosso bacione Yukiko chan^^ e grasie ancora^^ smack^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *