Ieri sera alle 9 stavo girovagando per you tube guardandomi un pò di speed painting e mi è capitata sotto mano una speed painting fighissima di Jessica Biel… Sono rimasta basita dalle capacità del tipo che colorava… e ho pensato di prendermi la serata per provare a fare anch’io un illustrazione pittorica.

Aimè per me non ho ancora le capacità di quell’illustratore in quel video^^ e mi sono detta..se parto direttamente dal nulla come lui faccio su solo una schifezza… e allora ho preso una foto e ho provato a copiarla. Ed ecco che cosa ne è venuto fuori ieri sera a mezzanotte.

Bè… come prima opera direi che posso ritenermi soddisfatta… considerando la mia povera penna grafica che, ormai ha la punta consumata in obliquo per metà, non potevo pretendere di più… T,T
Il tipo del Video usa la intuos3… (Io stò mettendo via i soldi per la Intuos 4M^^ 370 euro di penna grafica….arghhhhh)
Continuerò per un pò a copiare fotografie in maniera da capire bene come funziona questo genere di illustrazione e magari poi passerò a fare soggetti senza l’uso di foto. Staremo a vedere cosa combinerò^^

Intanto spero davvero che possa piacervi^^

Un grosso bacione a tutti^^

SteG^^

5 Comments on Jessica Biel Illustrazione

  1. Grasie Grasie Grasie Ragazze^^
    Sono commossa…^^ Ogni tanto è bello sentirsi apprezzate… sniff sniff!!! fate conto che vi stia abbracciando forte forte!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *