Buona sera a tutti^^
ahhhhhhhhhh…è una vita che non posto. Ma ho una giustificazione più che seria! Sto realizzando varie illusrazioni per alcuni contest e ovviamente prima di poter postare queste illustrazioni devo aspettare gli esiti.
Appunto oggi vi mostro un’illustrazione che ho fatto per uno di questi contest “a mio avviso, e non solo mio avviso, palesemente mafiato” vi era in palio una scheda video nvidia per il pc.
Che ovviamente non ho vinto!^^
Il contest richiedeva una illustrazione a tema Starcraft.
Ora…
Lo sapete che io non sono una che crede di essere la migliore, anzi difronte alla superiorità del mio avversario faccio tanto di cappello e mi ritiro in dignità.
Ma in questo caso, quindi in questo concorso, non riesco. Perchè non vi è alcuna superiorità nell’illustrazione vincente, tanto più che non è nemmeno un illustrazione ma, a mio avviso, un fotocollage ritoccato e anche malamente con luci viola sbagliate e una sequela di altre cose che non stò ad elencare.
Ora..inutile che vi dica che ovviamente fanno vedere solo l’illustrazione del vincitore e non quella degli altri partecipanti. (questo a mio avviso significa solo ovviamente una cosa!!!)
Non è il più meritevole!
Ovvio!
In risposta ad un utente che scrive: possiamo vedere i lavori degli altri partecipanti ovvia risposta è stata: nelle modalità di partecipazione vi era scritto che si faceva vedere solo il vincitore!!!
(tralasciando che non vi era proprio scritto così, ma vi era scritto che non vi erano secondi o terzi classificati)!!! (ben diversa affermazione!!!)

Scusate ovviamente ragazzi lo sfogo!!! Ma quando capitano certe cose mi infurio!!!
Avesse vinto un illustratore più bravo avrei detto come al solito: eh si..ho ancora da imparare!!!
E invece NO!
bà…
Vabbè….
Ed ora vi posto l’illustrazione^^ Ovviamente ora ho tolto il logo del forum/portale che ha indotto il contest e che sicuramente non è meritevole della mia pubblicità ed ho inserito il logo di starcraft al suo posto^^

Spero che l’illustrazione almeno a voi piaccia!
Un bacione a tutti!!!^^

SteG^^
E che la forza sia con Voi!!!^^

11 Comments on Può Vincere una volta il Meritevole?

  1. Non ho parole… un’illustrazione meglio di quella che ha vinto la sapevo fare anch’io… no comment… la prima cosa che mi sono chiesta è stata, se era un concorso per illustratori o per fotocollagisti…
    immagino che anche in questo caso sia stato, come sempre accade nel nostro paese…, cioè haumma haumma…
    non posso altro dire a queste persone, che hanno valutato i lavori, che è ora che cambino mestiere e si mettano a pulire i bagni…

    L’illustrazione di SteG non è neanche lontanamente paragonabile… è come se ad un concorso di nail art avesse partecipato una dilettante contro un Nail Master Artist ed avesse vinto il dilettante… cioè non ho parole… come sputare in faccia alla professionalità.. alla meritocrazia… alla competenza di chi ha studiato…
    Al prossimo contest di sto forum partecipo anch’io, con un pò di colori… due fotografie… e un pò di carta igienica vedi che collage che ti faccio…

    Questa illustrazione SteG è bellissima come sempre! hai raffigurato proprio la tristezza della ragazza senza speranze… abbandonata… e sfinita.. fa quasi venire da piangere… brava brava brava!

  2. Va bhe Stefi sono dei pagliacci. Hanno creato il regolamento più paraculo della storia. Per lo meno stiamo creando una rivolta nella pagina del “vincitore”, sia mai che si decidano a mostrare gli altri lavori…. sono convinto che non lo faranno mai.

  3. Grasie Davvero ragazzi^^
    @Ahtena: fa quasi venire da piangere? davvero? Sono contenta^^ La cosa principale che voglio nelle mie illustrazioni è che trasmetta emozione se poi è quella giusta sono stra happy^^!!!!
    @Elia: ma si figurati anche perchè sarebbe imbarazzante vedere i lavori degli altri che hanno partecipato! Non potrebbero mai giustificare il fatto che abbiano assegnato il premio ad uno che palesemente non se lo meritava!

    Ambè la frase che mi ha lasciato sconcertata è stata: nostro il contest, nostro il premio messo in palio, nostre lòe regole, se ti va bene ok, se non ti va bene raus. 🙁 Cioè… Ma scrivilo all’inizio del contest: “illustratori seri non partecipate perchè non è giusto che perdiate il vostro tempo, tanto la scheda video la passiamo ad uno che abbiamo già deciso.”
    Anche perchè poi per fare questa illustrazione ci ho messo anche parecchie ore.

  4. Ciao Lauraaaaaaaaaa^^
    Aimè no… T,T e come ho scritto se fosse per i meriti del vincitore uno fa mea culpa e torna ad allenarsi… ma invece qua non vi sono meriti del vincitore.
    Per il link…mmmm…come risolvere…mmmm…. ti mando una mail^^ hehhehe
    Fatto!!! inviata^^

  5. sinceramente non capisco… hai fatto un lavoro eccellente.
    vorrei vedere pure io l’immagine vincitrice, ma non credo che sarebbe qualcosa di paragonabile a questo. per me chi ha vinto sei tu… e mi dispiace solo di non aver potuto commentare prima, ma con l’inizio della scuola tra compiti e l’aumento delle ore sono stremata (ora sono a casa con l’influenza, unsisi)

  6. Ciao Yukiko^^ l’illustrazione che ha vinto come ho detto non era nemmeno un illustrazione e non era neanche fatta bene! Forse come me hanno partecipato altri illustratori che hanno fatto un buon lavoro ma non lo sapremo mai!!! 🙁 Comunque Arigato Yukiko^^ e cerca di riprenderti o di “goderti” l’influenza a letto…che ogni tanto non è male essere raffreddate a lettuccio…ci si rilassa e si è giustificati a non fare nulla^^ hihihihihiih

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *