Il Team di TakeAway comics:

SteG.

SteG cioè Stefania Guarnati (cavolo che originale abbinare le prime iniziali del nome con la prima lettera del cognome cioè… direi che non ci ho dormito la notte)

Era una fredda giornata d’inverno e Brescia l’8/12/82 assistette inerme alla nascita di SteG. Dal suo sguardo capirono subito sarebbe stato l’ennesimo impiastro della società…ma cosa si poteva fare ora? Nulla

Non voglio dire la solita solfa che sin da bambina dimostrai di avere una certa mano nel disegno queste cose le dicono tutti. Diciamo più che altro che era l’unica cosa che mi piaceva fare a scuola ed è anche ovvio che se qualcosa ti piace poi ci si applica e si evolve.

Sono Geometra ma nella vita ho preferito ridiplomarmi alla scuola del fumetto di Milano Indirizzo realistico dove ho avuto modo di conoscere persone veramente eccezionali come i fantastici compagni di avventura e I Grandissimi insegnanti Beppe e Luciano.

Alla scuola del fumetto conobbi anche Ago e fù amore a prima vista^^

Dopo aver osservato il difficile mondo del fumetto decisi di ampliare le mie conoscenze nel mondo della grafica. Prima tradizionale e successivamente web.

Ora come ora mi posso definire:

disegnatrice di fumetti-illustratrice-grafica-webdeveloper.( è seria sta parola finale^^).

Ago

Agostino Manea (dai un diminutivo normale)

Il Nostro Ago naque in una calda giornata d’estate sotto un baobab. Un baobab? ma che dici?
Ebbene si… Ago naque a Sokoto Nigeria non chiedetegli perchè… Forse un colpo di testa dei suoi genitori che al momento si trovavano a Sokoto. All’età di due anni venne rimpatriato in quel di Vicenza dove passò tutta la sua vita.

Si diplomò al liceo scentifico ,successivamente partì militare e finita la Naia decise di iscriversi alla scuola del Fumetto di Milano dove conobbe SteG.^^

Finita la scuola del fumetto e sondatoil terreno (stessa storia di steg) ampliò i suoi orrizonti sulla grafica.

Ora Ago ricopre le figure di:

disegantore di fumetti-illustratore-grafico-webdeveloper-copywriter-e l’ultima qualifica di stagista PHP.

Si ma com’è che lui ricopre molti più ruoli di te SteG?

E ma che cavolo. Io però gestisco questo Blog.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *